Cerimonia CIVILE

Cerimonia CIVILE


Avete deciso di svolgere il vostro matrimonio con rito civile?

Allora cercate di personalizzare la vostra cerimonia al meglio: potete accompagnare l’evento con brani musicali che,suonati durante la breve e severa formula nuziale, aggiungeranno quel tocco di grazia ed eleganza che renderà la vostra cerimonia unica ed emozionante, più consona al momento del vostro Sì. A tale scopo possono essere scelti gruppi di strumenti e voci in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze. Ecco alcune proposte:

Pianoforte e Violino
Pianoforte e soprano
Pianoforte,Violino e soprano
Trio con pianoforte e archi
Trio o quartetto con pianoforte,archi e flauto e soprano
Spinetta e soprano
Spinetta, violino e soprano
Spinetta, violino e violoncello
Alessandra Bassetti direttrice artistica saprà inoltre consigliarvi nella scelta di vari testi (poesie d’amore, brani di celebri autori e passi biblici…) che letti dai vostri amici e parenti all’ interno della celebrazione, completeranno e arricchiranno, sempre in accordo con le disposizioni comunali, il vostro rito nuziale.

Repertorio
Il repertorio, rispettando sempre la solennità del momento ed i vostri gusti, potrà essere scelto tra brani diversi che spaziano dalla musica classica e religiosa (come ad es. l’Ave Maria, che può essere cantata anche in comune, per creare un’atmosfera più intensa e coinvolgente) a colonne sonore delle più famose storie d’amore.

Repertorio tipo:

Marcia Nuziale R. Wagner, F. Mendelssohn, H. Purcell ecc.
Ave Maria F. Schubert (soprano)
Marcia della Regina E. Elgar
Canone J. Pachelbell
Honor him (dal Gladiatore)
Dolce Sentire R.Ortolani (soprano)
Sogno d’amore F.Listz
Romeo e Giulietta N. Rota
Gabriel’s Oboe dal film Mission E. Morricone
C’era una volta il West E. Morricone
C’era una volta l’America (tema di Debora) E. Morricone

Fatevi consigliare e con l’esperienza acquisita negli anni potremo accogliere ed adattare le vostre richieste per rendere il vostro giorno di matrimonio davvero indimenticabile!